CATALOGO PRODOTTI

Trapani a colonna


Trapani a colonna Yamato: per i tuoi lavori di precisione

Forare perfettamente legno e metallo può essere molto complicato se non si ha lo strumento giusto. Il trapano a colonna è uno degli utensili più diffusi nei laboratori artigianali, come falegnamerie e tornerie, proprio per la sua precisione e facilità di utilizzo.


Per gli appassionati del fai da te, il trapano a colonna Yamato è un alleato fondamentale nella realizzazione di oggetti più elaborati, come ad esempio librerie, panche e arredi da esterno o da interno, ecc.


Come scegliere trapano a colonna?

I trapani a colonna Yamato che trovi di seguito sono di 2 tipi: il trapano a colonna da banco e quello stazionario (o trapano a colonna da pavimento).


Il trapano a colonna da banco è di dimensioni contenute, dai 580 mm ai 990 mm di altezza, ma con un peso maggiore rispetto al trapano a percussione per garantirgli stabilità sul piano di lavoro. Si tratta di un attrezzo indicato per lavori di precisione su >materiali di piccolo medio spessore.


Il trapano a colonna stazionario, invece, è pensato per essere posizionato a pavimento in una zona dedicata: il trapano a colonna da pavimento Yamato ha un'altezza di 1,71 m e una potenza di 1.500 W. Per queste sue caratteristiche è indicato per la foratura di materiali spessi e più resistenti.


Fai da te o professionale? Su Yamato trovi il trapano a colonna più adatto ai tuoi lavori!

TRAPANO DA BANCO TC 350/13
TRAPANO DA BANCO
TRAPANO DA BANCO TC 550/16
TRAPANO DA BANCO
TRAPANO DA BANCO TC 550/20
TRAPANO DA BANCO
TRAPANO A COLONNA TC 1500/32
TRAPANO A COLONNA
MANDRINO B16
MANDRINO B16
CHIAVI PER MANDRINO
CHIAVI PER MANDRINO
PROTEZIONE MANDRINO
PROTEZIONE MANDRINO