CATALOGO PRODOTTI

Aspiracenere


Aspiracenere Yamato: preciso e silenzioso in casa e in laboratorio

L'aspiracenere è uno strumento indicato per la pulizia di cenere e polvere generata dalla combustione di legna o pellet: ideale sia per la pulizia della stufa e del camino di casa o per raccogliere ceneri e resti di legna bruciata, in un laboratorio artigianale di un fabbro o di un falegname.


Aspiracenere Yamato: perché sceglierlo?

Spesso per rimuovere la cenere dopo un barbecue o per la pulizia quotidiana di una stufa a pellet si ricorre erroneamente all'utilizzo del classico bidone aspirapolvere. Al contrario di questo strumento, l'aspiracenere Yamato è realizzato con materiale ignifugo per resistere anche alle ceneri calde senza incorrere in malfunzionamenti o danni.

Rispetto a un aspirapolvere tradizionale, l'aspiracenere è dotato di particolari filtri che evitano la dispersione delle particelle di polvere più sottili che potrebbero diffondersi nell'aria ed essere respirate da persone e animali.

L'aspiracenere Yamato ha una capienza di 15 litri, una potenza di 800 watt e un motore silenziato per non disturbare i vicini o il lavoro dei colleghi, in più è dotato della doppia funzione di aspiraggio e soffiaggio.


Su Yamato trovi il pratico aspiracenere e gli accessori di ricambio come i filtri, i tubi e le bocchette di aspirazione: scopri l'aspiracenere Yamato per la tua casa o la tua officina!


ASPIRACENERE ELETTRICO CINIX
ASPIRACENERE ELETTRICO
ACCESSORI PER ASPIRACENERE *CINIX*
ACCESSORI PER ASPIRACENERE *CINIX*
ACCESSORI PER ASPIRACENERE *CINIX*
ACCESSORI PER ASPIRACENERE *CINIX*