CATALOGO PRODOTTI

Trapani percussione


Trapano Yamato: per il professionale e il fai da te

In cantiere ogni lavoro diventa più semplice con gli utensili Yamato, con i trapani a percussione per esempio, potrai forare facilmente anche i materiali più resistenti!


Cemento, murature, pietra, metallo ma anche legno e piastrelle: con un trapano Yamato non ci saranno limiti alla tua passione per il fai da te.


Cos'è un trapano a percussione?

Il trapano a percussione è un trapano che, abbinato al classico movimento rotatorio, presenta un movimento di percussione orizzontale. Rispetto al trapano classico o al modello avvitatore è indicato per la perforazione di materiali anche molto resistenti.


In questa sezione del nostro sito trovi diversi modelli di trapani Yamato, la differenza sta nella potenza dello strumento: a seconda del materiale che dovrai trattare, infatti, sarà indicata una specifica versione.


Se stai scegliendo un trapano a percussione per lavori di hobbistica, ad esempio, puoi orientarti su un modello con potenza contenuta. Per lavori di cantiere, invece, avrai bisogno di un trapano Yamato con potenza elevata.


Scopri tutte le varie potenze e i modelli e scegli il trapano Yamato a batteria che fa per te!

TRAPANO A PERCUSSIONE TPR 500/13 K
TRAPANO A PERCUSSIONE
TRAPANO A PERCUSSIONE TPR600/13
TRAPANO A PERCUSSIONE
TRAPANO A PERCUSSIONE TPR810/13K
TRAPANO A PERCUSSIONE
TRAPANO A PERCUSSIONE TPR910/13
TRAPANO A PERCUSSIONE
TRAPANO A PERCUSSIONE TPR 1050/13-2
TRAPANO A PERCUSSIONE
MARTELLO PERFORATORE RH 1250/32
MARTELLO PERFORATORE
TASSELLATORE RH 920/26
TASSELLATORE